BATTELLI E TRAGHETTI

Battelli e traghetti: navigare diventa un’esperienza indimenticabile

Una semplice traversata può regalare emozioni incredibili. Oggi, grazie ai numerosi mezzi di trasporto a disposizione, sceglierne uno piuttosto che un altro può dipendere da vari fattori. Uno di questi è l’esperienza emozionale, capace di trasformare uno spostamento in un vero viaggio.

Chi sceglie di prendere un traghetto lo fa sicuramente per la possibilità di trasportare il proprio mezzo di trasporto, ma non solo. Salpare al tramonto e arrivare all’alba osservando il cerchio rosso del sole che si staglia sull’acqua, provare l’emozione di sentirsi un punto in mezzo al mare sconfinato, rilassarsi o divertirsi in un’area galleggiante abbastanza grande per fare qualsiasi cosa: le suggestioni che sa regalare una traversata in battello sono uniche.

WINGECO costruisce barriere… senza confini. Progettiamo strutture ed elementi in vetro che consentano alle persone di vivere un’esperienza coinvolgente in totale sicurezza, e alla nave di navigare per lunghissimo tempo difendendosi dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni dell’ambiente marino. Vetrate, balaustre, pensiline, accessi, skywalk, soluzioni innovative di refitting: ogni lavorazione è progettata ed installata seguendo le precise esigenze del cliente.

Sede Operativa:
Via Geirato, 150/R e 152/R CAP 16138 Genoa (GE) ITALY

Sede Legale:
Via Bartolomeo Bosco 57/9 CAP 16121 Genoa (GE) ITALY

+39-010-8179990 / 991

info@wingeco.it

Call Now ButtonCall now