YACHTING

Yachting: lusso e relax oltre l’orizzonte

L’orizzonte aspetta di essere raggiunto, laggiù dove il mare e il cielo s’incontrano e decidono di non lasciarsi più. Percorrere il mare e aspirare di raggiungere l’orizzonte è la rappresentazione della libertà, dell’avventura, dello stare in pace con sé stessi. Uno yacht dev’essere in grado di comunicare queste sensazioni, poiché il suo grado di spettacolarità ed esclusività è dato dallo stare in mare, e dall’appagamento di questa posizione privilegiata.  

Lo yacht è lusso, velocità, eleganza, soddisfazione personale. È un ricercatissimo luogo galleggiante all’insegna del relax e dell’evasione, lontano dalla ripetitività della vita quotidiana, ma è anche un’immensa vetrina che mostra le bellezze del mare e le rende a portata di mano. Parabrezza, finestre, porte e balaustre in vetro hanno proprio questa duplice funzione: comunicare l’armonia estetica e contemporanea di un’imbarcazione esclusiva, perfezionare l’impatto visivo dell’universo marino.

Vetro e yacht: la tecnica al servizio della bellezza

Una struttura in vetro WINGECO ha precise caratteristiche studiate appositamente per elevare il design dello yacht e difendersi dalla corrosione del mondo marino, senza dimenticare l’aerodinamica e l’esperienza di viaggio. Oltre a portare a bordo la luce naturale proveniente dall’esterno, il vetro deve resistere all’escursione termica, al vento e all’acqua marina. WINGECO segue ogni fase del processo produttivo ed esaudisce i desideri del cliente con rapidità, efficienza e cura dei dettagli.

Qualche esempio? Vediamo due tipologie particolari di elemento in vetro per yacht o altre imbarcazioni:

$

Vetro calpestabile

regala l’emozione unica di camminare sul vuoto. Trattamenti all’avanguardia rendono il vetro calpestabile e antiscivolo, eliminando il rischio di abrasione. Che sia asciutto o bagnato, il vetro è assolutamente sicuro e di grande impatto.

$

Vetro curvo o a doppia curvatura

segue le linee del design e contraddistingue l’estetica dell’imbarcazione, assicurando massima sicurezza e resistenza. La doppia curvatura (double bending) assicura un carattere unico e personale: soddisfiamo qualsiasi esigenza grazie a un parco macchine sempre aggiornato e pronto.

Sede Operativa:
Via Geirato, 150/R e 152/R CAP 16138 Genoa (GE) ITALY

Sede Legale:
Via Bartolomeo Bosco 57/9 CAP 16121 Genoa (GE) ITALY

+39-010-8179990 / 991

info@wingeco.it

Call Now ButtonCall now